logo sangiacomo

Juniores: Calliano Calcio – San Giacomo Chieri : 2 – 4

 

FORMAZIONE : 1 Ferrigno, 2 Bai, 3 Casarotto 4 Maddalena Alessio, 5 Rinarelli, 6 Cannarozzo, 7 Lissandro, 8 Baldassa, 9 Moro, 10 Maddalena, 11 Basso, 12 Besusso, 13 Ceccato, 14 Caparelli, 15 Haka, 16 Torta, 17 Cossu, 18 Carnà, 19 Achilli, 20 Dogliani.

GOAL: pt 24” Bai (rig) .  st 21′ 27′ 35′  Lissandro.

SOSTITUZIONI: Caparelli x Casarotto. Maddalena Alessio x Haka. Guerra x Basso. Dogliani R. x Moro. Maddalena Alessandro x Carnà.

Terza giornata di ritorno e altra vittoria sonante della Juniores che liquida il Calliano Calcio con un secco 2 a 4 in trasferta.

Partita comunque dura soprattutto perchè già al 3′ i padroni di casa passano in vantaggio su calcio di rigore. I nostri comunque non si fanno intimidire e già da subito con Baldassa, Basso e Lissandro vanno vicini al pareggio nei primi 20 minuti.

Pareggio che arriva al 24′ ancora su calcio di rigore per un fallo su un indemoniato Lissandro. Batte Bai ed 1 a 1.

Le squadre vanno al riposo in parità ed al rientro in campo è il Calliano a spingere subito sull’acceleratore passando di nuovo in vantaggio subito ai primi minuti con un colpo di testa su calcio d’angolo.

2 a 1 ma….. appunto l’indemoniato Lissandro è pronto a mettere la sua firma sulla gara con una tripletta: Primo goal al 21′ su un lancio lungo. Brucia tutti e mette in rete la palla del pareggio. al 27′ il goal del vantaggio rubando palla a centro campo, saltando tutti fino alla linea di porta. il terzo, al 35′ su un grossolano errore del portiere con “Willy” lesto ad approfittarne.

Finisce 2 a 4 per i ragazzi . Bella partita di tutta la squadra abile a rimontare 2 volte il risultato conquistando i 3 punti che confermano il terzo posto in classifica.
Sabato prossimo appuntamento al Fontaneto contro l’Annonese.

Francesco Rinarelli