logo sangiacomo

Juniores: Junior Pontestura – San Giacomo Chieri. 2 – 6

 

FORMAZIONE . 1 Ferrigno, 2 Bai, 3 Caparelli, 4 Maddalena Alessio, 5 Plat, 6 Casarotto, 7 Torta, 8 Baldassa, 9 Cossu, 10 Maddalena Alessandro, 11 Sorbera. A Disp:  Besusso, Cannarozzo, Rinarelli, Ceccato, Haka, Dogliani, Carnà

GOAL: Casarotto, Cossu, Casarotto, Carnà, Dogliani R, Carnà

SOSTITUZIONI: Carnà x Maddalena Alessandro. Dogliani R. x Caparelli. Basso x Bai. Rinarelli x Plat. Haka x Baldassa.

Ultima giornata per la Juniores e vittoria in trasferta contro la Junior Pontestura, che conferma la seconda piazza in classifica dietro il Castellazzo.
Risultato finale 2 – 6 con goal di Casarotto su gran punizione al 18′, Cossu al 20′ su bel lancio da centrocampo. Ancora Casarotto di testa sul 2° palo dopo un goal del Junior Pontestura.
Nel 2° tempo reti di Carnà al 16′ , di Dogliani su tiro da dentro l’area dopo un calcio d’angolo al 21′ ed ancora Carnà al 36′ dopo che il Pontestura aveva accorciato ancora le distanze al 24′.

Ottima stagione dei ragazzi che hanno sfiorato l’impresa, non completata solo per alcune sfortunate partite, per esempio in occasione della sfida con il PSG, quella dei 3 rigori sbagliati, che hanno generato la sconfitta più incredibile dell’anno.
Bravi i mister a fare girare tutti i ragazzi in campo , utilizzando la panchina in modo appropriato, facendo crescere diversi calciatori pronti per nuove sfide.
Grande lo staff tecnico con i dirigenti sempre sul pezzo senza sbavature o cali di attenzione.

Resta un gruppo di ragazzi che alla ripresa nella prossima stagione, avranno l’opportunità di riproporsi in Juniores o crescere con l’esordio in prima squadra. Stagione 2019-20 che visti i presupposti delle ultime giornate, si avvia ad avere le prospettive per essere piena di soddisfazioni.
Francesco Rinarelli