logo sangiacomo

JUNIORES : SAN GIACOMO CHIERI – ANNONESE. 2 – 0

FORMAZIONE : 1 Besusso, 2 Plat, 3 Bai 4 Haka, 5 Rinarelli, 6 Cannarozzo, 7 Lissandro, 8 Baldassa, 9 Carnà, 10 Guerra, 11 Dogliani, 12 Ferrigno, 13 Ceccato, 14 Casaroto, 15 Caparelli, 16 Torta, 17 Cossu, 18 Basso, 19 Moro, 20 Maddalena.

GOAL: St 1′ Carnà 43′ Basso.

SOSTITUZIONI: Moro x Dogliani R. Basso x Carnà. ossu x Lissandro. Torta x Guerra

Ancora una vittoria per la Juniores nel campionato provinciale. A farne le spese stavolta è un’ottima Annonese che riesce a tener botta a lunghi tratti e mantenendo un buon ritmo. Per tutti il primo tempo infatti, raramente il San Giacomo si è reso pericoloso, se non al quarto d’ora con un colpo di testa di Carnà parato dal portiere avversario.

Si va al al riposo  sullo zero a zero ma al rientro in campo il SG mette il primo sigillo e passa in vantaggio con Carnà che scocca u gran tiro appena entrato in area. Palla sul palo opposto e vantaggio per i padroni di casa.

Adesso la partita la fa il SG che chiude bene gli spazi e non permette all’Annonese di avvicinarsi all’area. Anzi, con alcune veloci azioni, crea una serie di occasioni con Guerra e Moro che non riescono ad inquadrare la porta da posizione molto favorevole e con Rinarelli che di testa sfiora il palo di destra.

A chiudere la partita ci pensa Lollo Basso nel finale, con un gran tiro ad incrociare dopo una bella azione con cross dalla destra.

Finisce 2 a 0 e grazie anche al pareggio in casa del PSG, la Juniores conquista il secondo posto in classifica a 3 punti dalla vetta ma con 1 partita in meno degli avversari.

Nel prossimo turno il San Giacomo sarà impegnato sul campo del Don Bosco Alessandria.

Francesco Rinarelli