logo sangiacomo

Juniores: San Giacomo Mezzaluna 4 – 0

 

FORMAZIONE : 1 Besusso, 2 Bai, 3 Casarotto 4 Maddalena Alessio, 5 Ceccato, 6 Cannarozzo, 7 Lissandro, 8 Baldassa, 9 Moro, 10 Maddalena, 11 Basso, 12 Ferrigno, 13 Rinarelli, 14 Caparelli, 15 Torta, 16 Cossu, 17 Haka, 18 Carnà, 19 Achilli, 20 Guerra.

GOAL: pt 17′ Maddalena Alessandro. st 1 Casarotto, 11 Basso, 17′ Baldassa.

Inizio del girone di ritorno dopo il turno di riposo  e subito vittoria per la Juniores, che liquida la formalità Mezzaluna con un secco 4 a 0 al Fontaneto.

Anche se rimaneggiati per squalifiche ed infortuni i ragazzi di Arena e Cannizzaro non mettono mai a rischio il risultato. Il Mezzaluna si avvicina raramente alla porta di Besusso e solo in una occasione per una indecisione della nostra difesa, si rende pericolosa. Il primo tempo finisce sull’ 1 a 0 anche per la buona lena degli avversari che danno tutto per tenere vivo il risultato. Risultato che si era sbloccato al 17′ con Maddalena Alessandro che dopo una discesa sulla sinistra ribadiva in goal con un gran tiro all’incrocio.

Il secondo tempo inizia subito bene e Casarotto raddoppia di testa al primo minuto, su calcio d’angolo. All’11’ bel goal di Lollo Basso che su cross di Bai incrocia sul palo opposto scoccando un gran tiro di destro. 3 a 0.

Subito dopo, da  una furba punizione battuta velocemente dal limite dell’area, è Baldassa al 17′ a driblare difesa e portiere e portare il risultato sul 4 a 0.

Finisce così, con il San Giacomo che conquista i 3 punti e mantiene viva la classifica al 3° posto a 2 punti dalla vetta. Appuntamento a sabato prossimo per la trasferta sul difficile campo del Calliano.

Francesco Rinarelli