logo sangiacomo

Promozione: CBS – San Giacomo Chieri. 2 – 0

FORMAZIONE: 1 Malune, 2 Sacco, 3 Petraglia, 4 Canavese, 5 Mignano, 6 Tigani, 7 Oddenino, 8 Parrino, 9 Rolfo, 10 Balan, 11 Fascio, 12 Nebiolo, 13 Calzolai, 14 Berrone, 15 Rimedio, 16 Anselmi 17 Cosola, 18 Grieco, 19 Angeloni, 20  Velardita.

SOSTITUZIONI: Angeloni x Oddenino. Anselmi x Parrino. Cosola x Canavese. Velardita x Rolfo.

 

Nella 19° giornata del campionato di promozione, è di turno la sfida contro il CBS in trasferta. Partita difficile che termina con una sconfitta per il San Giacomo. Due a zero, con un goal per tempo per i padroni di casa che grazie ai propri attaccanti conquistano i 3 punti.

Parte comunque bene il SG che nei primi minuti ha una ghiotta occasione con Oddenino, che da fuori area non riesce a realizzare. Poco dopo passa in vantaggio il CBS con una bella conclusione di Palumbo che si infila a fil di palo, sulla destra di Malune.

Il San Giacomo prova a riprenderla e sul finire del tempo Odennino scaglia un bel tiro che si spegne di un soffio  fuori dalla porta difesa da Ussia.  Al 44′ Rolfo recupera un ottimo pallone al limite, ma l’azione viene fermata per un’ uomo a terra del Cbs.

Il raddoppio del CBS arriva al 15° del 2° tempo  con Balzano che insacca su una azione di contropiede, dopo 2 ottimi interventi di Malune che aveva salvato la propria porta.  Il SG prova ad accorciare le distanze ed ha 2 buone occasioni per farlo: la prima al 15° con Oddenino che non riesce a ribadire in rete un ottima palla messa in mezzo da Fascio e più tardi con lo stesso Fascio che semina il panico sulla trequarti avversaria arrivando davanti a Ussia che salva in uscita.

Finisce la gara con il risultato di 2 a 0 per il CBS: la classifica rimane pressochè invariata con il San Giacomo che domenica prossima ospiterà l’Acqui al Fontaneto,

Francesco Rinarelli