logo sangiacomo

Promozione: CIt Turin – San Giacomo Chieri 1 – 0

 

 

 

Formazione: 1 Nebiolo, 2 Sacco, 3 Petraglia, 4 Tigani, 5 Calzolai, 6 Mignano, 7 Cosola, 8 Gobetti, 9 Rolfo, 10 Balan, 11 Fascio. 12 Malune, 13 13 Berrone 14 Stevenin, 15 Cannizzaro, 16 Presta, 17 Velardita, 18 Anselmi, 19 Bertucci, 20 Angeloni.

Sostituzioni: Anselmi x Cosola, Bertucci x Gobetti, Angeloni x Tigani.

17° partita del campionato di Promozione Piemonte con il San Giacomo in trasferta,  dove ha rimediato una sconfitta di misura contro il Cit Turin.  La rete della vittoria avversaria è arrivata su calcio di rigore a metà del primo tempo, fischiato per un fallo in mischia da una palla arrivata da una rimessa laterale. La trasformazione in goal è stata di Gagliardi.

Il primo tempo è scorso via con il Cit Turin che ha gestito bene la palla ed i nostri hanno tenuto bene il campo. Nel secondo tempo i ragazzi di Ballario hanno provato ad impensierire i padroni di casa, soprattutto con le incursioni di Fascio che non sono state finalizzate in goal dall’attacco azzurro . Buono il forcing finale che ha lasciato più di un rimpianto. Il Cit Turin ha agito prevalentemente in ripartenza e su una di queste Nebiolo si è superato con una gran parata nel finale che ha evitato il 2 a 0.

La classifica rimane sostanzialmente uguale con i primi avversari a 2 punti . Quindi testa alla prossima domenica in casa contro il Carrara per ripetere la vittoria del girone di andata e riprendere la scalata alle posizioni più tranquille del girone D.

Francesco Rinarelli