logo sangiacomo

Promozione: San Mauro – San Giacomo Chieri. 4 – 0


 

FORMAZIONE: 1 Malune, 2 Calzolai, 3 Petraglia, 4 Cosola, 5 Mignano, 6 Tigani, 7 Stevenin, 8 Canavese, 9 Rolfo, 10 Balan, 11 Fascio, 12 Nebiolo, 13 Berrone, 14 Cannizzaro, 15 Anselmi, 16 Grieco, 17 Velardita, 18 Angeloni, 19 Parino, 20  Sacco

Sostituzioni: Nebiolo x Malune. Berrone x Petraglia. Cannizzaro x Stevenin.  Angeloni x Canavese. Anselmi x Balan.

Nulla da fare per il San Giacomo in casa della capolista San Mauro. La forte squadra di casa si aggiudica il 4° turno di ritorno con un secco 4 a 0.

Dopo 2 vittorie consecutive, Ballario ripresenta una formazione simile alle giornate precedenti. e non parte male il SG: al 3′ Rolfo ben servito da Fascio, salta un avversario e tira sul portiere in uscita. Ma il SM si fa sotto e già al 12′ passa in vantaggio con una micidiale ripartenza e goal a fil di palo del 10 avversario.

il 2 a 0 arriva al 22′ e poco dopo il terzo goal della squadra di casa, che chiude così il tempo con il risultato al sicuro.

Nel secondo tempo Ballario fa respirare un po’ la squadra effettuando alcuni cambi. C’è ancora il tempo per Nebiolo per mettersi in evidenza nel parare un rigore al 75′ e per il San Mauro per siglare il 4 a 0 nel finale di partita.

Non cambia molto nella classifica del San Giacomo,  che domenica prossima sarà protagonista in casa del quasi – derby contro il Trofarello.

Francesco Rinarelli